mercoledì 10 dicembre 2014
{Curiosità} ~ Autobus a tema natalizio ~
Nella città di Seoul il Natale e il suo clima sono ovunque, anche sugli autobus. Rinominati "Rudolph Tayo Bus" sono stati messi in funzione ieri e andranno in giro fino a metà gennaio.
Il design carino non fa sorridere solo i più piccini, ma porta un po' di allegria anche ai più grandi e a chiunque li veda. Se siete in vacanza a Seoul, guardatevi intorno e provate a scovarne qualcuno!
Cr: Visit Seoul, 꼬마버스 타요
Tr: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento