mercoledì 10 dicembre 2014

[Attualità] Seoul alzerà le tariffe della metropolitana e degli autobus ogni due anni.



La città ha fatto sapere oggi di aver stilato il regolamento che fa parte dell'ordinanza per il piano di miglioramento del traffico urbano, approvato dal Ministero del Territorio, delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Si prevede anche di migliorare il sistema di tariffe. Lo si farà imponendo tariffe più alte agli utenti durante le ore di punta e offrendone più basse durante le ore meno trafficate.
La città inoltre reimposterà le regioni selezionate per i trasferimenti gratuiti a Seoul e nella provincia del Gyeonggi, al fine di minimizzare i deficit. Il numero di trasferimenti gratuiti consentiti diminuirà quindi dal numero attuale, ovvero cinque, fino a tre.
L'ordinanza sarà resa pubblica mercoledì.

Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento