La città ha fatto sapere oggi di aver stilato il regolamento che fa parte dell'ordinanza per il piano di miglioramento del traffico urbano, approvato dal Ministero del Territorio, delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Si prevede anche di migliorare il sistema di tariffe. Lo si farà imponendo tariffe più alte agli utenti durante le ore di punta e offrendone più basse durante le ore meno trafficate.
La città inoltre reimposterà le regioni selezionate per i trasferimenti gratuiti a Seoul e nella provincia del Gyeonggi, al fine di minimizzare i deficit. Il numero di trasferimenti gratuiti consentiti diminuirà quindi dal numero attuale, ovvero cinque, fino a tre.
L'ordinanza sarà resa pubblica mercoledì.
Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:
Posta un commento