giovedì 27 novembre 2014
[Politica] Un treno espresso collegherà Gangnam all'aeroporto di Incheon
Un espresso collegherà finalmente Gangnam e Yeouido all'Incheon International Airport tra due o tre anni. Oggi i Ministeri del Territorio, delle Infrastrutture e dei Trasporti si incontreranno con "KORAIL Airport Railroad" e la "Seoul Metropolitan Rapid Transit Corporation" per avviare le trattative del progetto.
L'Assemblea Nazionale ha già autorizzato un budget di 300 milioni di won per questo progetto che collegherebbe l'aeroporto e la linea 9.
Una volta che le due linee saranno collegate formeranno una linea ferroviaria continua di 61 km, che si estenderà ancora di più una volta che la linea 9 sarà collegata anche a Jamsil, all'inizio del prossimo anno.
Ciò eviterà ai residenti di Gangnam e delle aree di Yeouido di fare il cambio dalla linea ferroviaria dell'aeroporto di Gimpo. In più, il viaggio da Gangnam a Incheon sarà di circa un'ora e da Yeouido 45 minuti.
Una linea KTX all'aeroporto di Incheon ha registrato 300.000 utenti nei cinque mesi successivi all'apertura, 2.100 utenti al giorno. Il governo aveva inizialmente previsto solo 1.426 passeggeri al giorno.
Cr: Chosun Ilbo
Tr: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento