giovedì 27 novembre 2014
[Economia] Venerdì in Corea del Sud si terrà la cerimonia di apertura di 'Legoland'.
Venerdì si terrà a Chuncheon, nella provincia del Gangwon, una cerimonia inaugurale per il più grande parco di divertimenti a tema basato sui giocattoli dell'azienda LEGO.
Giovedì, il governo provinciale di Gangwon ha dichiarato che il parco, una volta completato nel 2017, sarà grande più del doppio rispetto alle dimensioni del Legoland in Inghilterra, attualmente il più grande del mondo.
Il settimo Legoland del mondo sarà costruito su un'isola lacustre di Chuncheon. Nel parco vi sarano un hotel, un parco acquatico, centri commerciali e attrazioni a tema Lego.
La Merlin Entertainment, con sede in Gran Bretagna, investirà per il nuovo Legoland circa 100.000.000.000 ₩ , mentre l'LL Development, una società che lavora per Legoland Korea, fornirà i restanti 400.000.000.000 ₩.
La provincia del Gangwon ha firmato un accordo con Legoland Korea per l'esenzione dalle imposte per le due società per cinque anni, con uno sconto del 50% per ulteriori due anni. Inoltre, la provincia ha fornito gratuitamente il terreno per 50 anni.
Cr: Yonhap
Fonte foto: Google
Trad: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento