Il Ttukseom Hangang Park è composto da vari servizi: fontane musicali, una piazza lungo il fiume, un giardino di rose e un parco giochi.
Il parco si affaccia sul fiume Han e la piazza Riverside è il luogo per una varietà di eventi culturali e di spettacoli. Utilizzando una tecnologia in cui la luce rimbalza sull'acqua, il 'water screen' (installato sul palco principale in piazza) mostra film o cartoni animati dalle 20:00 alle 22:00 durante le vacanze.
Il parco vanta uno squisito complesso culturale denominato Jabeolle (J-Bug), che offre moltissime di strutture all'avanguardia e di riposo, nonché una magnifica vista del fiume. Situato in posizione strategica vicino alla stazione Resort Ttukseom, Jabeolle ospita una caffetteria, una sala da tè e negozio di souvenir.
Il Ttukseom Hangang Park è aperto tutto l'anno e ha una varietà di attrazioni che cambiano ad ogni stagione. Durante i mesi estivi, i visitatori possono godere l'emozione del windsurf, sci nautico e barche a motore. In primavera e in autunno il parco ha una serie di mostre di fiori stagionali. In inverno, slittino e pattinaggio non si fanno attendere.
Cr: Visit Korea
Fonte foto: Google
Trad: Ciao Korea
Nessun commento:
Posta un commento