venerdì 13 giugno 2014

[Attualità]



La ricerca di Yoo presso il complesso religioso non ottiene risultati

La ricerca di due giorni presso l'edificio religioso della Chiesa Evangelica Battista, in provincia di Gyeonggi, si è rivelata inutile, in quanto gli investigatori stanno ancora cercando il proprietario del traghetto Sewol.
I Pubblici Ministeri e la polizia hanno mobilitato circa nove mila persone tra mercoledì e giovedì, cercando anche accuratamente tra le montagne alle spalle del complesso, ma senza trovare nessun indizio circa il luogo di Yoo Byung-eon e di suo figlio. Il team di ricerca è stato però in grado di trovare due igure chiave del gruppo religioso, ovvero "madre Shin" e "madre Kim", oltre ad aver trovato i veicoli di proprietà dell'autista di Yoo, Yang Hoi-jung, e delle due madri.
L'Esercito e la Marina Militare hanno mobilitato il personale per la ricerca di Yoo nelle zone costiere meridionali e occidentali.
Nel frattempo, i Pubblici Ministeri hanno arrestato un individuo che ha gestito le finanze dell'azienda Yoo, il quale potrebbe aver mantenuto dei contatti con lui.
Venerdì scorso, il ministero della Sicurezza e della Pubblica Amministrazione ha previsto di tenere riunioni con circa 240 mila quartieri, a livello nazionale, e distribuire manifesti con il volto di Yoo.

cr: Yonhap

Nessun commento:

Posta un commento