mercoledì 18 giugno 2014

[Attualità]



A partire dal prossimo mese, i tassisti colti nel rifiutare i passeggeri più di tre volte nell'arco di due anni avranno le loro licenze revocate.

Il Ministero del Territorio, Infrastrutture e dei Trasporti ha detto che un disegno di legge che richiede pene più severe ai tassisti che rifiutano i passeggeri è passato ora allo "Office for Government Policy Coordination".
Il ministero dice che il disegno di legge sarà completato entro la fine di luglio dopo essere deliberato dal Ministero della legislazione del governo e approvato dal Consiglio dei Ministri.
Sotto questa legge, i tassisti colti a rifiutare i passeggeri avranno le loro licenze revocate e dovranno pagare 600 mila won. I tassisti riceveranno la stessa punizione se raccoglieranno più passeggeri in un solo giro o aumenteranno le tariffe almeno tre volte in un periodo di due anni.
La compagnia del tassista sarà anche punita. A seconda del numero di violazioni dei tassisti della compagnia, il ministero ridurrà il numero di taxi operativi o sospenderà l'attività. Il ministero dei trasporti ha detto di aver abbassato la multa espandendo il periodo di tempo in due anni, dalla sua nascita a febbraio, dopo che le compagnie di taxi si sono lamentate della pena troppo severa.

cr: Yonhap

Nessun commento:

Posta un commento