mercoledì 25 giugno 2014
[Attualità]
I membri della speciale commissione parlamentare istituita per svelare la verità dietro l'affondamento del traghetto Sewol visitano Incheon, Mokpo e Jindo per delle ispezioni in loco.
Dei legislatori del partito al governo, Saenuri, fanno parte di un comitato speciale che visiterà Incheon. Tra i membri ci sarà il Presidente della commissione Shim Jae-chul. I legislatori esamineranno in che modo le navi sono state gestite presso lo "Incheon Port International Passenger Terminal" e indagheranno sulla Guardia Costiera di Incheon.
I legislatori saliranno anche a bordo dello "Ohamana", una nave passeggeri con una struttura simile a quella del traghetto Sewol. I funzionari studieranno gli interni per comprendere quelli della Sewol.
Nel frattempo, i legislatori del partito di opposizione che fanno anche parte del comitato speciale, visiteranno Mokpo e il "Vessel Traffic Services Center" di Jindo per indagare sulla qualità delle operazioni di ricerca e soccorso dei passeggeri Sewol.
I funzionari del partito di opposizione potranno anche visitare la palestra di Jindo per dare parole di conforto ed elaborare misure per aiutare le famiglie dei mancanti.
cr: Yonhap
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento