Un centro di sostegno alle famiglie multiculturali nel quartiere Yeongdeungpo di Seoul sta tenendo una classe di lingua coreana per gli stranieri che si preparano all'esame di certificazione di cucina coreana.
Il centro insegnerà il coreano necessario per gli esaminandi che si sottoporranno alla prova scritta. Dopo aver passato la prova scritta, il centro con la "Korea Cooking Professional School" fornirà agli studenti un aiuto finanziario nell'esercitarsi nella parte di cucina dell'esame presso la scuola.
La classe di lingua coreana per la prova scritta avrà una sessione di due ore alle 10:00 ogni lunedì, mercoledì e venerdì dal 9 Giugno al 4 Agosto. I candidati possono fare domanda fino al 5 Giugno.
Un corso di preparazione all'esame di cucina sarà offerto in seguito. La formazione presso la "Korea Cooking Professional School" costa 400 mila won , ma gli immigrati sposati in Corea che presenteranno una determinata applicazione presso il centro di sostegno all'occupazione potranno seguire i corsi gratuitamente.
Per informazioni, chiamare il centro di sostegno alla famiglia multiculturale Yeongdeungpo- gu ( 02-846-5432 ) .
cr: Yonhap
Nessun commento:
Posta un commento