venerdì 14 marzo 2014

{Gastronomia }




Essendo ora di pranzo quì in Italia, vi proponiamo uno dei piatti coreani più apprezzati... Galbi! Buon appetito!!

Fonte foto : tumblr


Nessun commento:

Posta un commento