venerdì 14 marzo 2014

[Attualità]



Un sondaggio ha rilevato che la maggior parte dei coreani usa dispositivi mobili come smartphone e tablet PC dalle 21:00 alle 23:00, ore di "prima serata" in televisione.
La Società di pubblicità nazionale HS ha annunciato di aver condotto la suddetta indagine, rivelando che la maggior parte dei coreani usa il proprio dispositivo durante la prima serata TV.
Tra gli intervistati del sondaggio, il 53% ha dichiarato di utilizzare i dispositivi e guardare la televisione al tempo stesso. Inoltre il sondaggio ha rilevato che la percentuale più alta di questi ultimi utilizza per lo più un computer mentre guarda la TV, percentuale ancora più alta rispetto alle persone che utilizzano gli smartphone e
i computer simultaneamente.
Infine, la HS ha detto che il risultato dell'indagine spiega il motivo per il quale molta gente usa gli smartphone mentre guarda la TV, ovvero cercare e condividere informazioni.

cr: Yonhap

Nessun commento:

Posta un commento