domenica 9 febbraio 2014

[News] La Sunfull lancia una squadra di cyber supporto per Cina e Corea nelle correnti Olimpiadi Invernali.



Nei quartier generali del Movimento Sunfull, che si impegna per commenti positivi online, è stato lanciato un progetto per il supporto a livello cibernetico di Cina e Corea e dei loro atleti, con la People.cn, un portale cinese online gestito dallo Stato, chiamato People's Day.

I membri coreani della “Sochi Winter Olympics Korea-China cyber cheering squad” supporteranno il team cinese durante i Giochi con post nel loro sito. Allo stesso modo, i colleghi cinesi supporteranno la Corea del Sud.

La pagina online è: sochi.sunfull.or.kr per la Corea, mentre per la Cina, la pagina può essere raggiunta attraverso il portare del People's Daily korea.people.com.cn.

Il Movimento Sunfull è una campagna internazionale fondata in Corea per combattere i commenti calunniosi e per la pubblicazione di post che incoraggino la comunicazione rispettosa delle idee di tutti.

“ Spero che questa campagna stabilisca una cultura del difo che incoraggi gli atleti non solo sud coreani ma anche delle altre Nazioni, in linea con lo spirito Olimpico ” ha detto il Professor Min Byoung-chul, capo e fondatore del movimento.

“ Il concetto dei coreani che tifano per gli atleti cinesi è alquanto commovente. Spero che gli atleti coreani facciano bene durante le Olimpiadi ” ha dichiarato Soh Oak-young, lo studente cinese rappresentante della Tianjin Normal University, durante la cerimonia di apertura. Ha anche aggiunto: “ Spero anche che la Corea e la Cina possa essere buoni vicini ed aiutarsi a vicenda. ”

in foto: Min Byoung-chul (quarto da sinistra, seconda fila), fondatore del Movimento Sunfull, Zhou Yubo (terzo da sinistra, seconda fila), capo del bureao coreano online People’s Daily, Kim Choon-jin (quinto da sinistra, seconda fila), legislatore del Partito Democratico, in posa per la cerimonia di apertura della squadra di cyber supporto nei Giochi Invernali. (Sunfull Movement)

@credits: Sohn Ji-young (jiyoung.sohn@heraldcorp.com)

Nessun commento:

Posta un commento