mercoledì 6 novembre 2013

[Attualità]


Elisabetta II incontra la Presidentessa Park

La Regina d'Inghilterra, Elisabetta II, ha fatto in modo che tutto fosse pronto all'accoglienza della Presidentessa sud coreana Park Geun-hye, che al momento risiede della Suite Belga di Buckingham Palace. La regina ha personalmente accompagnato la presidentessa alla suite, dove il Principe Andrew e il Principe Edward sono nati.

Lo staff ha fatto in modo poi che tutti gli oggetti legati alla Corea fossero disposti lungo i passaggi e i corridoi che sarebbero stati usati dalla Leader coreana durante il suo soggiorno.

La regina ha personalmente scelto cibi e vino per la cena, controllando i minimi dettagli, e intorno alle 170 persone di ambo le parti hanno preso parte alla cena.

La Park era stata invitata molte volte in Inghilterra, ma non era stata in grado di accettare l'invito prima di adesso a causa delle questioni politiche coreane. Pare infatti che l'invito sia stato fatto proprio poco dopo la sua elezione lo scorso dicembre.

La regina Elisabetta ha inoltre insignito la Park con la Croce dell'Ordine di Bath, che è il più alto titolo in Inghilterra.



@credits: The Chosun Ilbo



Nessun commento:

Posta un commento