La presidente Park Geun-hye ha dichiarato che lavorerà al fine di rivitalizzare il commercio della Corea del Sud con l'Unione Europea durante il suo prossimo viaggio in Europa occidentale.
Giovedì, in un incontro con i suoi alti ufficiali, la presidente ha anche affermato che aiuterà maggiormente le aziende sudcoreane e coloro che fanno breccia nel mercato europeo.
La presidente Park ha riferito che l'UE è il più grande blocco economico del mondo e la sua economia si sta riprendendo. Ha anche affermato che gli Stati membri dell'UE eccellono nella scienza di base che promuove le industrie creative nelle loro fasi iniziali.
La presidente partirà sabato per un viaggio di otto giorni in Francia, in Gran Bretagna, in Belgio e nelle sedi dell'Unione Europea.
La presidente ha promesso di ottenere risultati tangibili dal suo viaggio, che segnerà il 50 ° anniversario dello stabilimento delle relazioni diplomatiche con l'Unione europea e il 130 ° anniversario delle relazioni con la Gran Bretagna.
La presidente ha affermato che lavorerà sodo per ottenere il sostegno verso il governo sudcoreano per favorire il processo di fiducia nella penisola coreana e l'iniziativa dell'Eurasia.
cr: KBS WORLD
Nessun commento:
Posta un commento