martedì 17 settembre 2013
[Politica]
Il Presidente Park: l'opposizione dovrà affrontare una protesta pubblica se continua con il suo atteggiamento
Il Presidente Park Geun-Hye ha avvertito il principale partito di opposizione di affrontare uno protesta pubblica se continua con il suo atteggiamento di scontro e ad ignorare il benessere delle persone.
Park ha dichiarato questo durante una riunione di Gabinetto presso l'Ufficio Presidenziale.
Ha espresso rammarico per la protesta del partito di opposizione, dicendo che lei sperava che il settore politico potesse sforzarsi per il popolo e muoversi verso un futuro vantaggioso per tutti.
Park ha detto che non crede che la lunga protesta al parlamento rispecchi la volontà del popolo, evidenziando che l'opposizione non deve ostacolare il benessere delle persone.
Park ha anche detto che lei ha servito come capo dell'opposizione una volta ma non ha mai sacrificato la gente per lo scopo del partito. Secondo il Presidente una buona democrazia ci sarà se l'Assemblea Nazionale farà del suo meglio per il popolo.
Il Presidente ha invitato l'opposizione a smettere di sollevare questioni su di lei e ha invitato i politici a discutere i problemi con il partito dominante nell'Assemblea Nazionale.
Infine, ha esortato i membri del Gabinetto a lavorare per la normalizzazione del parlamento.
cr: KBS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento