martedì 13 agosto 2013

[Politica]



Park non tollererà i tentativi di danneggiamento degli interessi nazionali

Il Presidente Park Geun-Hye ha detto che non tollererà mai alcun tentativo di danneggiamento degli interessi nazionali del Paese e la sovranità marittima.
Park ha detto questo oggi, in un discorso di congratulazioni per la cerimonia che segna l'avvio di un sottomarino navale denominato "Kim Jwa-jin" in un cantiere navale dell'isola Geoje, nella provincia di Gyeongsang.
Il Presidente ha detto che senza una forte difesa dei mari, la sicurezza delle persone, l'industria della pesca e le esportazioni non possono essere garantite.
Ha detto che la Marina ha la pesante responsabilità di salvaguardare i mari del Paese e la tutela degli interessi nazionali in un'epoca in cui gli interessi dei Paesi entrano bruscamente in conflitto.
Il Presidente ha anche elogiato la Marina Militare per i suoi sforzi nella difesa della "Northern Limit Line (NLL)", il confine marittimo nel Mar Giallo, e ha anche chiesto alla Marina di seguire l'esempio del generale Kim Jwa-jin, il quale ha combattuto per l'indipendenza della Corea.
E ' consuetudine per una first lady eseguire il rituale del varo di una nave, ed è stata la prima volta nella storia navale del Paese che un presidente donna ha eseguito il rituale come il comandante in capo delle forze armate del paese.



cr: KBS

Nessun commento:

Posta un commento