La Corea del Sud cerca di prevenire interruzioni di corrente
Il Ministero del Commercio, dell'Industria e dell'Energia ha riferito che interromperà completamente il funzionamento dei condizionatori d'aria presso gli enti pubblici da lunedì a mercoledì.
A causa delle preoccupazioni di una possibile interruzione di corrente, saranno spente le illuminazioni interne degli edifici di enti pubblici. Gli enti pubblici hanno il proprio generatore di emergenza di oltre 500 KW che permetterà di ottimizzare l'uso di tali generatori tra le 14:00 e le 18:00.
Questa settimana, il ministero darà un giro di vite sui negozi che utilizzeranno condizionatori d'aria con le porte aperte o terranno la temperatura inferiore al livello raccomandato di 26 gradi Celsius.
La Camera di Commercio e dell'Industria della Corea ha chiesto ai suoi 140 mila membri di aderire allo sforzo nazionale per il risparmio energetico.
La Federazione delle Industrie Coreane ha chiesto ai suoi membri di risparmiare energia riducendo al minimo l'uso di condizionatori d'aria, luci e apparecchi da ufficio, e ridurre il funzionamento degli ascensori.
cr: KBS WORLD

Nessun commento:
Posta un commento