sabato 10 agosto 2013

[Politica Estera]




 I legislatori sudcoreani incontrano i politici giapponesi per una corretta visione storica.

I legislatori hanno voluto incontrare i politici giapponesi per risolvere la questione storica. I parlamentari al governo e l'opposizione hanno stabilito un incontro con i legislatori giapponesi per richiedere una corretta comprensione della storia dei due vicini.
Yoshitada Konoike del Partito Liberal Democratico e altri tre parlamentari giapponesi hanno visitato il Vice Presidente dell'Assemblea Nazionale Park Byung-seok ieri.
Egli ha detto che il Giappone deve affrontare la storia in modo giusto al fine di convivere con i suoi vicini asiatici.
Konoike ha detto che ci sono molti problemi tra le due nazioni come aveva già evidenziato la Corea del Sud, ma egli ritiene che le due parti devono continuare a incontrarsi e lavorare insieme fino a quando i loro leader si incontreranno con un sorriso.
Konoike ha anche chiesto ai legislatori della Corea del Sud di incoraggiare e migliorare le relazioni bilaterali, citando il proverbio giapponese "i vicini più vicini sono più importanti dei parenti lontani".
Kounoike è in visita in Corea del Sud, insieme ad altri tre colleghi deputati nel quadro di un programma di scambio gestito dal comitato di cooperazione Sud Corea-Giappone.


cr: KBS

Nessun commento:

Posta un commento