Kim Han-gil è il nuovo presidente del Democratic Party
Alle elezioni, tenutesi nel congresso del DP, Kim Han-gil ha vinto con il 61,7% dei voti, battendo il rappresentante Lee Yong-sup, che ha ottenuto il 38% dei voti.
I membri eletti per il Consiglio Supremo del partito sono i rappresentanti Shin Kyoung-min, Cho Kyoung-tae, Yang Seoung-jo e Woo Won-Shik.
Nel suo discorso di ringraziamento, il nuovo presidente del partito Kim ha promesso di sradicare le faziosità e di riformare il partito.
Ha anche proposto alla presidentessa Park Geun-Hye l'apertura di un regolare canale di consultazione bipartitica per discutere degli affari di stato che includa anche il leader dell'opposizione.
Kim Han-gil aveva servito il Paese come ministro della Cultura sotto il governo dell'ex presidente Kim Dae-jung e ha lavorato anche come membro del Consiglio Supremo del Democratic United Party.
Il nuovo capo del principale partito democratico di opposizione promette di realizzare cambiamenti reali che i cittadini richiedono.
Il presidente del Democratic Party, Kim Han-gil ha fatto queste osservazioni oggi in una riunione del Consiglio Supremo del partito, che ha presieduto per la prima volta da quando è stato eletto capo del partito.
Il nuovo presidente del partito ha sottolineato l'importanza delle decisioni nei tempi giusti, affermando che non sarà né troppo frettoloso cadendo al di sotto delle aspettative, né troppo prudente rischiando di non compiere progressi.
Ha aggiunto inoltre che la riforma comporterà molti sacrifici che il partito dovrebbe accettare e sopportare.
Questa mattina, il presidente del Democratic Party Kim ha visitato il cimitero nazionale di Seoul e ha promesso di aiutare il suo partito al fine di renderlo un importante pilastro per il Paese.
cr: KBS WORLD
Nessun commento:
Posta un commento