venerdì 3 maggio 2013

[Politica Interna]



La Commissione di Bilancio accetta di ridurre le agevolazioni fiscali alle grandi imprese

La Commissione Speciale dell'Assemblea Nazionale per il Bilancio e i Conti ha deciso di tagliare le agevolazioni fiscali alle grandi imprese, al fine di aumentare le entrate fiscali.
Venerdì mattina i membri del governo e dell'opposizione della Commissione Speciale hanno deciso di ridurre le agevolazioni fiscali dal due all'uno per cento alle grandi imprese per quanto riguarda l'investimento nella creazione di nuovi posti di lavoro.
Con il nuovo provvedimento, il governo potrà raccogliere dalla grandi aziende ogni anno 200.000.000.000 ₩ in tasse supplementari.
Inoltre, i membri del governo e dell'opposizione hanno convenuto che è necessario portar avanti i colloqui per discutere la proposta del principale partito d' opposizione Democratic United Party di aumentare il gettito fiscale e l'obiettivo del partito di governo Saenuri di far ripartire l'economia del Paese, ormai in stallo da troppo tempo.
La Commissione Speciale prevede di deliberare il piano di bilancio suppletivo della nuova amministrazione in questo fine settimana e approvarlo il prossimo martedì, prima della chiusura dell'attuale sessione supplementare.




cr: KBS WORLD

Nessun commento:

Posta un commento