giovedì 2 maggio 2013
{Politica Interna} Il Governo sudcoreano garantirà la residenza permanente agli stranieri che investiranno in progetti pubblici
Il governo ha deciso di concedere la residenza permanente agli stranieri che investono in progetti per il bene pubblico, come ad esempio quelli a favore delle regioni sottosviluppate o che sostengono le piccole e medie imprese.
Giovedì, il ministero della Giustizia ha detto che applicherà questo tipo di sistema di investimento basato sull'immigrazione a partire dal 27 maggio.
Nell'ambito del sistema, la residenza permanente sarà concessa agli stranieri che investiranno più di 500 milioni di Won in progetti che sosterranno i fondi per il bene pubblico, annunciati dal ministro della Giustizia.
Gli stranieri che investiranno oltre 500 milioni di Won in regioni sottosviluppate potranno risiedere in Corea del Sud e impegnarsi in attività economiche senza restrizioni. Se manterranno l'investimento per cinque anni, a loro sarà concessa la residenza permanente.
Il ministero si aspetta che questo sistema attirerà circa 50 miliardi di Won di investimenti stranieri e circa a 100 stranieri sarà concesso la residenza permanente ogni anno.
cr: KBS World
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento