martedì 19 marzo 2013

{Tecnologia}




Il 15 marzo a mezzanotte (ora italiana) è iniziata la presentazione del Samsung Galaxy S4 organizzata a New York dal colosso sudcoreano, che ha svelato tutte le caratteristiche tecniche e soprattutto le potenzialità di questo straordinario device che sicuramente avrà un enorme successo esattamente come accaduto con i predecessori della stessa serie.
Come previsto, non ci sono state grandi rivoluzioni e stravolgimenti dal punto di vista dell’estetica e del design, con lo stile che segue quello del Galaxy S3.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, i rumors avevano praticamente già svelato tutto: schermo da 4.99 pollici super AMOLED con risoluzione FULL HD e un’ottima densità da 441 ppi, il nuovo Galaxy S4 ha un cuore molto potente, grazie al processore Exynos 5 Octa da 1,8 Ghz accoppiato a 2GB di Ram. Una base hardware molto potente che assicurerà all’ utente fluidità e una gestione ottimale.

App e software sono il vero pezzo forte ed innovativo del Galaxy S4, il punto di forza che potrebbe davvero fare la differenza rispetto ai concorrenti diretti. Troviamo il sistema Smart Scroll per scorrere elenchi e pagine web con il movimento delle pupille, interrompere un video togliendo semplicemente lo sguardo ed ancora App legate alla voce come il traduttore vocale istantaneo, l’S Voice Drive e lo Share Music.

Il sistema operativo sarà l’Android Jelly Bean 4.2






credits : pianetatech

Nessun commento:

Posta un commento