martedì 19 marzo 2013
[Politica Internazionale]
La Presidentessa Park promette che si comporterà duramente contro le minacce della Corea del Nord
La Presidentessa Park Geun-hye ha dichiarato che il governo si attiverà con fermezza contro le provocazioni della Corea del Nord, dicendo che la Corea del Sud non può vivere per sempre con le armi nucleari sulla testa.
Martedì, durante un pranzo con i leader religiosi locali presso l'ufficio presidenziale, la presidentessa Park ha detto che il possesso di armi nucleari non risolve tutti i problemi e le armi nucleari portano solo l'isolamento del nord dal resto del mondo.
La presidentessa ha chiesto ai leader religiosi di svolgere un ruolo più importante nell'aiutare la Corea del Nord ad aprirsi al mondo esterno e prendersi più cura della sua gente. Ha detto che le organizzazioni religiose hanno lavorato duramente per portare la pace nella penisola coreana attraverso scambi civili.
Il venerabile Jaseung, presidente della più grande setta nazionale buddista dell'Ordine Jogye ha espresso la speranza che il presidente possa raggiungere i suoi obiettivi di politica di ripresa economica, di benessere popolare e prosperità culturale, come annunciato nel suo discorso inaugurale.
Jaseung ha anche detto che i leader religiosi coopereranno attivamente per aiutare la presidentessa nel raggiungere questi obiettivi.
cr: KBS WOLD
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento