giovedì 31 gennaio 2013

[Politica Interna]


Un ufficiale del governo ha dichiarato che il Joint Chiefs of Staff ha aumentato la sorveglianza militare dal terzo livello di non emergenza al secondo livello. L'ufficiale ha inoltre assicurato che le forze statunitensi insieme a quelle sud coreane stanno attivamente operando sulla Corea del Nord in larga scala. Gli Stati Uniti infatti stanno monitorando strettamente il sito nord coreano a Punggye-ri, nella provincia settentrionale di Hamgyeong mentre la Corea del Sud tiene un occhio fisso sulle possibilità di provocazioni locali nord coreane.

Ha dichiarato inoltre che la sorveglianza ha sorpreso il personale indaffarato in alcune attività di equipaggiamento sul sito dove dovrebbe tenersi il test, ma non è stato trovato nessun veicolo di controllo che servirebbe come detonatore per l'ordigno nucleare sotterraneo.

L'esercito sud coreano ha inoltre rinforzato i suoi controlli della Corea del Nord usando i suoi Peace Eye, degli aerei che sarebbero in grado di rilevare possibili lanci di missili a breve distanza.

Voi che ne pensate?^^

Nessun commento:

Posta un commento