martedì 8 gennaio 2013

[Politica Interna]

Il leader del Partito di maggiore opposizione, il DUP (Democratic United Party) Park Ki-choon ha criticato la natura prevalentemente chiusa del team di transizione presidenziale.

Durante un incontro del partito, Park si è lamentato della troppa riservatezza dei membri di commissione, ed ha espresso la sua sensazione rispetto al loro modo di agire come quella di una forza di occupazione. Comunque, ha espresso le sue preoccupazioni in fatto di comunicazione, spiegando che c'è come uno stretto "coperchio" sulla commissione e sulle sue operazioni.

Ha inoltre dichiarato che non c'è nessun altro team che rappresenta lo spirito di una nuova era. Ha chiesto che nuove misure siano sostenute per mantenere gli impegni elettorali fatti dal suo partito durante la campagna elettorale, per entrare in una nuova era di pace e democrazia, esteso benessere su tutta la penisola.

Rispetto alle trattative sulla riforma parlamentare, il leader del DUP ha fatto pressione sul Partito Saenuri per il lancio di una commissione speciale sulla riforma politica, sulla quale tutti sono d'accordo.

Voi che ne pensate?^^




Nessun commento:

Posta un commento