giovedì 13 dicembre 2012

“SPA ON AIR”: ecco cosa si può trovare all’aeroporto di Incheon!



Abbiamo più volte parlato di questo splendido aeroporto.  Aperto nel 2001 in sostituzione del Gimpo International Airport, è  noto a tutti come il principale aeroporto della penisola.  Situato a 48 km dalla capitale, l’aeroporto di Incheon, è anche il più grande della Corea del sud. E’ stato nominato per ben sette volte di fila(2005-2012) il migliore aeroporto al mondo.

Quello che forse non tutti sanno è che una metà di scalo perfetta durante un lungo viaggio. Perché? Sicuramente per gli innumerevoli comforts che offre.
Oggi, abbiamo deciso di parlarvi infatti della “Spa on Air”, avete capito bene, una Spa coreana, è situata al primo piano(B1 ala Est) dell’aeroporto. Sauna , terme, prima spa  nel paese ad avere un sistema di “vasca dentro vasca”; ed in più, programmi per la terapia del corpo, massaggi in stile Thai, il tutto in ambiente di lusso. Aperta 24 su 24 “Spa on Air” offre inoltre la possibilità di pernottamento, per chi deve aspettare a lungo il prossimo volo; ed ancora snack bar, meeting room, servizio internet ecc.
Il costo? 20.000 won  per stare tutto il tempo che si vuole, mentre  con l’aggiunta di 15,000 won si può dormire in camere private o in alternativa con 1,000 won si prende in prestito un materasso per dormire nelle aere comuni.
Ecco il posto ideale per rilassarsi!


Credits:vari
Foto:Google

Nessun commento:

Posta un commento