Il governo metropolitano di Seoul inaugurerà l'attrazione invernale di Seoul, la pista di pattinaggio di Seoul Plaza il 22 dicembre 2017, che sarà aperta fino al 25 febbraio 2018 per 66 giorni. Celebrando il suo tredicesimo anniversario dalla sua prima apertura nel 2004, la pista di pattinaggio Seoul Plaza sarà allestita per coprire un'area di 5.176㎡ nella parte nord di Seoul Plaza, per dare modo ai cittadini di Seoul e dei suoi visitatori di divertisti con lo sport invernale.
Le ore di apertura saranno dalle 10:00 alle 21:30 nei giorni feriali (da domenica a giovedì) e dalle 10:00 alle 11:00 durante il fine settimana (venerdì e sabato) e nei giorni festivi, con un'estensione speciale degli orari di apertura nei giorni di Natale (24 e 25 dicembre) e Capodanno (31 dicembre) fino alle 12:30 del mattino seguente.
La quota di ingresso di 1.000 won rimane la stessa dell'anno scorso per l'accesso e l'ingresso alla pista di pattinaggio sarà gratuito per gli stranieri in possesso del Discover Seoul Pass. Il costo del noleggio dei pattini è incluso nel biglietto d'ingresso, e l'acquisto di un biglietto prevede un'ora di pattinaggio e il noleggio gratuito di caschi di sicurezza e ginocchiere per la sicurezza dei pattinatori. Di particolare interesse, nel tentativo di promuovere le Olimpiadi Invernali di Pyeongchang del 2018, Seoul City introdurrà una parte dei Giochi olimpici aprendo la Curling Experience Zone e offrirà una varietà di programmi legati alle prossime Olimpiadi invernali.
Cr: @seoulcitykorea
Tr: Ciao Korea
Nessun commento:
Posta un commento