La seconda isola più grande della Corea offre panorami mozzafiato. A Jangpyeong-ri, attraversate semplicemente il grande ponte e sarete condotti direttamente sull'isola di Geojedo, che vanta la maggior parte delle attrazioni turistiche del mare del Sud. Tra queste vi sono: Haegeumgang, Mongdol Beach e Oedo Island Paradise.
Haegeumgang, un'isola di rocce, appartiene allo Hallyeo Marina National Park ed è anche chiamato Geumgang del Mar del Sud. È famoso per i suoi tramonti e le sue albe e le sue formazioni rocciose uniche. Inoltre, Hakdong Mongdol Beach, caratterizzata da ciottoli chiamati Mongdol, è coperta da camelie in primavera e ha cave da favola, ed è famosa come località balneare in estate.
L'isola del Paradiso di Oedo, recentemente diventata un luogo molto popolare, è chiamata "Paradiso della Corea" grazie ai suoi 3.000 tipi di alberi ed edifici in stile mediterraneo che si trovano su un'area di 264 km quadrati. Quest'isola è un luogo in cui vengono girati molti drama coreani grazie alla combinazione di atmosfere esotiche e mare.
L'isola di Geojedo è storicamente un luogo significativo. Celebrazioni commemorative si svolgono annualmente in memoria del generale Lee Sun-Shin presso il Memorial Park di Okpodaecheop, costruito in ricordo della battaglia di Okpo (7/5/1592 - 8/5/1592).
Inoltre, l'isola di Geojedo era il sito in cui si trovava il più grande campo di prigionia durante la guerra di Corea, poi trasformato come sito storico in memoria delle vittime di guerra.
Cr: KTO
Tr: Ciao Korea
Nessun commento:
Posta un commento