mercoledì 13 settembre 2017

[Attualità] Corea del Sud: esonero dal pagamento delle tasse di pedaggio nei 3 giorni di vacanza del Chuseok

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Gli automobilisti saranno esonerati dal pagamento dei pedaggi per la rete autostradale per tre giorni di vacanza del Chuseok, all'inizio di ottobre.

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sudcoreano ha annunciato che è stata adottata una revisione al Toll Road Act, durante un incontro di gabinetto di martedì, che prevede l'esenzione dalle tasse nei giorni speciali come le vacanze tradizionali.

L'esenzione si applicherà dal 3 al 5 ottobre, giorni del Chuseok, e i giorni prima e dopo, per tutti gli automobilisti che utilizzeranno le autostrade.

L'esenzione si applica anche ai veicoli che entrano in una superstrada il 2 ottobre e che escono da quest'ultima il 3, o quelli che entrano il 5 ed escono il 6.

Tuttavia, i conducenti devono comunque ritirare il biglietto di pedaggio dalla macchina e consegnarlo al casello, una misura destinata a prevenire l'alta velocità.

Il ministero ha riferito che prevede inoltre di esonerare gli automobilisti dalle tasse di pedaggio anche durante le Olimpiadi invernali di PyeongChang del prossimo anno.

Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento