La prenotazione dei biglietti per i Giochi Olimpici Invernali di Pyeongchang potrà essere effettuata a partire dei primi di febbraio
La prenotazione dei biglietti per le Olimpiadi Invernali di Pyeongchang sarà possibile da martedì nove febbraio, appena un anno prima dell'apertura dei Giochi.
Il comitato organizzatore aveva inizialmente previsto di dare inizio alle prenotazioni nel mese di ottobre dello scorso anno. Tuttavia, a causa dell'instabilità nel suo sistema di prenotazione on-line e la promozione insufficiente, è stato costretto a modificare il suo originale programma.
I biglietti della cerimonia di apertura possono essere acquistati a partire da 220 mila won, fino ad un massimo di 1,5.000.000 won, sulla base della tipologia dei posti a sedere. La tariffa dei biglietti per la cerimonia di chiusura, invece, parte da un minimo di 220 mila won a un massimo di 950 mila won.
I prezzi dei biglietti per i popolari eventi di pattinaggio partono da 150 mila won. Mentre per le preliminari delle gare di slittino i biglietti costano a partire da 20 mila won.
Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea
Nessun commento:
Posta un commento