domenica 8 gennaio 2017

[Sport] Il Gangwon inizia i preparativi per gli eventi di prova per le Olimpiadi di Pyeongchang



La regione del Gangwon ha iniziato i preparativi per ospitare con successo gli eventi di prova per le Olimpiadi invernali di Pyeongchang 2018, che si terranno a fine mese.

Sabato, un funzionario ha riferito che i vari programmi culturali si svolgeranno in connessione con gli eventi di prova per attrarre turisti stranieri, e ha promesso il successo sia degli eventi di prova, sia  delle Olimpiadi invernali di Pyeongchang.

Sono in programma un totale di 28 eventi, alcuni dei quali si sono svolti già lo scorso anno, tra cui il "2016 FIS Alpine Skiing World Cup" e il "FIS Snowboard Freestyle World Cup".

Gli eventi di prova di sci per quest'anno comprendono una competizione globale del "Far East Cup" in programma a metà gennaio a Yongpyeong e lo "Audi FIS Ski World Cup" in programma a marzo a Jeongseon.

Verso i primi di marzo si svolgerà anche il "Biathlon World Cup". Lo sport è una combinazione di sci di fondo e tiro con la carabina.

Il Luge World Cup  è in programma nel mese di febbraio presso l'Alpensia Sliding Center a Pyeongchang, dove si svolgeranno a marzo anche le Coppe del Mondo di bob e skeleton.

Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento