giovedì 29 settembre 2016

[Attualità] Circa 250.000 turisti cinesi visiteranno Seoul agli inizi di ottobre





Seoul si impegnerà nell'attirare e accogliere turisti all'inizio del prossimo mese dal momento che si aspetta la visita di circa 250 mila visitatori cinesi in occasione di un'importante festa cinese, il 7 ottobre.

La città ha designato il periodo dal 30 settembre al 7 ottobre "settimana di benvenuto", con una cerimonia di apertura nel pomeriggio di oggi (ora locale) in un negozio duty free Lotte, a Myeongdong.

Durante la settimana, saranno mostrati messaggi di benvenuto in cinese negli aeroporti, mentre i centri turistici in otto grandi aree in tutta la città forniranno dettagliate informazioni ai turisti. I centri forniranno gratuitamente anche servizi di Wi-Fi e di traduzione, e promoveranno servizi d'informatica della città.

Durante la settimana, il Seoul City Tour Bus fornirà dal 20 al 40 per cento sconti per i passeggeri sui suoi quattro itinerari.

Si prevede anche un aumento del numero di acquirenti nel corso del periodo citato dal momento che le vacanze cinesi coincideranno con la stagione dei saldi in Corea del Sud.

Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento