mercoledì 18 maggio 2016
[Economia] A Tokyo si è tenuta una conferenza tra esponenti del business della Corea del Sud e del Giappone
Martedì, i dirigenti delle imprese della Corea del Sud e del Giappone hanno tenuto una riunione a Tokyo per ampliare la cooperazione economica e migliorare le relazioni tra le due nazioni.
Nel corso della conferenza Corea-Giappone, il ministro del Commercio, dell'Industria e dell'Energia sudcoreano, Joo Hyung-hwan, ha proposto l'espansione dei reciproci investimenti e quelli congiunti verso un paese terzo, nonché la cooperazione economica in diverse aree, compresi l'energia e il commercio elettronico.
Il presidente Kim Yoon del Korea-Japan Economic Association ha esortato le due nazioni a rendere il 2016 l'anno dell'alleanza e della cooperazione economica tra i due paesi. Ha chiesto ai leader del business delle due nazioni di unire le forze per cercare un reciproco interesse e stabilire le relazioni future tra Corea e Giappone.
Tra i partecipanti alla conferenza vi erano il presidente Park Yong-man della Korea Chamber of Commerce and Industry (KCCI) e il presidente della Samsung Electronics, Park Sang-jin.
Inoltre, i partecipanti coreani hanno espresso il loro cordoglio per le vittime del recente terremoto nella prefettura di Kumamoto e donato 75 milioni di won al Giappone.
Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento