Il governo terrà una mostra per introdurre e promuovere l'essenza della cultura e dei prodotti coreani in modo da esaminare le possibilità di industrializzazione e globalizzazione attraverso la cultura.
La mostra "Made in Korea", organizzata congiuntamente dal Ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo e il Ministero delle Politiche Agricole, dell'Alimentazione e degli Affari Rurali, è programmata per aprire presso il Busan Exhibition and Convention Center (BEXCO) da venerdì a mercoledì prossimo.
L'esposizione mostrerà prodotti tradizionali suddivisi in tre temi: l'essenza, la possibilità e l'evoluzione della cultura coreana.
Nella sezione "essenza", saranno mostrati 185 articoli tra cui vari prodotti artigianali e il tradizionale hanbok, già mostrati presso la "Korea Now" in Francia lo scorso anno.
I prodotti considerati il simbolo della Corea saranno mostrati nella sezione "possibilità". La sezione "evoluzione" presenterà sette prodotti realizzati congiuntamente da aziende leader e artigiani delle arti tradizionali coreane.
Cr: KBS
Tr: Ciao Korea
Nessun commento:
Posta un commento