sabato 26 marzo 2016

[Economia] In Corea del Sud i costi delle telecomunicazioni sono stati tra i più economici



Un sondaggio rileva che i costi delle telecomunicazioni in Corea del Sud sono relativamente bassi rispetto a quelli di altri paesi.

Il Korea Telecommunications Services Index Development Council ha riferito venerdì che, lo scorso anno, i costi delle telecomunicazioni in Corea del Sud si sono posizionati al terzo e al quinto posto tra quelli delle 11 principali nazioni più economiche.

Analizzando il potere d'acquisto e i tassi di cambio, in Corea del Sud, i costi degli smarphone 3G ed LTE sono stati i terzi più bassi, mentre il LTE è stato il quinto più basso.

Tra i paesi presi in considerazione vi erano la Germania, gli Stati Uniti, la Svezia, la Spagna, la Gran Bretagna, l'Italia, il Giappone, il Canada, la Francia e l'Australia.

Il Consiglio ha riferito che i costi della telefonia mobile nel paese sono stati più bassi di quelli del Regno Unito, della Svezia e dell'Italia e che il livello dei costi in Corea del Sud era simile a quello dello scorso anno.

Dallo scorso anno, il Consiglio rilascia l'indice dei servizi delle telecomunicazioni, basato sull'utilizzo dei servizi e i loro costi nei principali paesi.

Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento