domenica 11 ottobre 2015
[Cultura] 'Let’s Play on the Street’ in occasione dello Hi Seoul Festival 2015
Queste foto mostrano alcune delle esibizioni tenute durante il festival. Il tema dell'evento è stato ‘Let’s Play on the Street’, che ha invitato il pubblico ad essere interattivo. Circa 1,5 milioni di persone hanno partecipato a questo festival e hanno apprezzato le performance.
Qualcuno di voi ha potuto assistere a qualche interessante esibizione durante questo evento?
Cr: Seoul Metropolitan Government
Tr: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento