mercoledì 14 ottobre 2015

[Attualità]


Dei turisti giapponesi appena sbarcati all'aeroporto di Gimpo indossano la maschera protettiva, dopo l'annuncio che al presunto ultimo paziente MERS è stata diagnosticata ancora una volta la malattia virale.

Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento