Ieri, il primo ministro Hwang Kyo-ahn ha tenuto un discorso di congratulazioni durante una cerimonia a Seoul, per celebrare il 569° anniversario dell'invenzione dell'alfabeto coreano, hangeul. Fu il Re Sejong a inventare lo hangeul nel 15° secolo, durante la dinastia Joseon (1392-1910).
Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea
Nessun commento:
Posta un commento