sabato 10 ottobre 2015

[Attualità]



Ieri, il primo ministro Hwang Kyo-ahn ha tenuto un discorso di congratulazioni durante una cerimonia a Seoul, per celebrare il 569° anniversario dell'invenzione dell'alfabeto coreano, hangeul. Fu il Re Sejong a inventare lo hangeul nel 15° secolo, durante la dinastia Joseon (1392-1910).

Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento