mercoledì 5 agosto 2015
[Cultura] Il sindaco di Seoul promuove il turismo a Seoul visitando Pechino
Il sindaco di Seoul visita Pechino per favorire il turismo nella capitale sudcoreana dopo che il governo ha dichiarato la fine, di fatto, delllo scoppio dell'epidemia della sindrome respiratoria del Medio Oriente (MERS) in Corea del Sud.
Park Won-soon, accompagnato da alcune star sudcoreane, ha lanciato mercoledì l'evento "Seoul Day" a Wangfujing, una delle più frequentate aree commerciali della capitale cinese.
All'inizio della giornata, il sindaco Park ha visitato le principali agenzie di viaggio per introdurre la politica di Seoul volta ad offrire assistenza finanziaria fino ad un valore di 20 milioni di won, a seconda del numero di turisti cinesi che riusciranno ad attirare a Seoul.
Il sindaco della capitale sudcoreana ha anche visitato un parco tematico di Pechino dedicato al popolare personaggio dei cartoni animati della Corea del Sud Pororo per discutere dei metodi per favorire l'esportazione della cultura sudcoreana in Cina.
Mercoledì pomeriggio, il sindaco Park terrà un incontro con i corrispondenti cinesi degli organi di stampa sudcoreani prima di tornare a Seoul in serata.
Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento