martedì 21 luglio 2015
[Attualità] Un'indagine ha mostrato che la costruzione del nuovo Lotte World e l'estensione della metro di Jamsil hanno causato l'abbassamento del livello dell'acqua del lago Seokchon.
L'indagine della Korea Rural Community Corporation ha mostrato che il livello dell'acqua è calato di circa 0.5 m l'anno scorso e che vi è un'alta probabilità che la responsabilità sia dei due edifici.
I risultati contrastano però con quelli della Lotte Group, la quale afferma che la costruzione del complesso non ha nulla a che fare con il livello dell'acqua. La Lotte Engineering and Construction, che ha progettato il centro commerciale Lotte World mall, ha ora richiesto alla Korea Potamology Association di indagare sulle cause; i funzionari del governo di Seoul hanno in programma di valutare i risultati di entrambe le agenzie per poi annunciare quelli definitivi il prossimo mese.
Il secondo complesso Lotte World è ancora in costruzione ed è formato da quattro edifici, compreso la Lotte World Tower di 123 piani e il department store.
Cr: Chosun Ilbo
Tr: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento