domenica 22 marzo 2015
[Attualità] La Korean Air ha fermato 4 persone per uno scambio di biglietti
La compagnia Korean Air ha dichiarato che due coreani che avrebbero dovuto essere a bordo del volo da Incheon a Vancouver avrebbero scambiato i propri biglietti con quelli di due passeggeri cinesi diretti a Bangkok.
Questi ultimi volevano approfittare del controllo lassista dell'aeroporto di Incheon per usufruire dell'ingresso senza visto in Canada per i cittadini coreani. Tuttavia, quel giorno, l'equipaggio della Korean Air ha controllato i passaporti al cancello, e i due sono dovuti tornare allo sportello della Korean Air dichiarando la mancanza dei biglietti. I due coreani invece erano già decollati per la poca attenzione dell'equipaggio ai gate per Bangkok.
Alla fine, tutti e quattro i soggetti sono stati arrestati.
I funzionari del Ministero della Giustizia hanno dichiarato che i due coreani hanno ricevuto dai due signori cinesi 15 milioni di won ciascuno per lo scambio dei biglietti per Vancouver, e l'incidente ha indotto il Ministero del Territorio, Infrastrutture e dei Trasporti ad ordinare a tutti i vettori di controllare più attentamente l'identità di tutti i possessori del biglietto.
Cr: Chosunilbo
Tr: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento