sabato 28 febbraio 2015

[Politica] La presidente Park visiterà il Medio Oriente domenica




Domenica, la presidente Park Geun-hye si imbarcherà in un viaggio di nove giorni in quattro paesi del Medio Oriente.
La Leader visiterà il Kuwait, l'Arabia Saudita, gli Emirati Arabi Uniti (EAU) e il Qatar, e si incontrerà con i loro Capi di Stato. Durante i vertici in ciascun paese, sarà discusso il rafforzamento della cooperazione bilaterale su questioni come l'energia, l'edilizia, la sanità, le tecnologie dell'informazione e della comunicazione.
Secondo l'Ufficio presidenziale, la Presidente auspica di poter discutere anche dello sviluppo della cooperazione tra la Corea del Sud e i paesi del Medio Oriente per sviluppare nuovi motori di crescita utilizzando il cosiddetto "secondo boom del Medio Oriente".
La Presidente parteciperà a diversi convegni d'affari in tutti e quattro i paesi per dare sostegno alle imprese della Corea del Sud che mirano ad entrare nel mercato del Medio Oriente.
Ad accompagnare la Leader sudcoreana vi sarà la più grande delegazione economica coreana nella storia, insieme ai rappresentanti di circa 110 aziende e organizzazioni delle imprese, tra cui Samsung Electronics e Hyundai Motor.

Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento