Giovedì, durante una conferenza, la presidente Park Geun-hye ha chiesto ai suoi funzionari, tra cui il Ministro della Pubblica Istruzione e il Ministro della Cultura, Sport e Turismo, di infondere nei giovani uno spirito di sfida, rinnovando l'istruzione universitaria e riformando coraggiosamente le metodoligie di valutazione dei college.
La leader ha sottolineato che il governo deve cambiare radicalmente l'ecosistema dell'istruzione superiore in modo che gli studenti siano più audaci e creativi, aggiungendo che la trasformazione delle università dipenderà dal metodo attraverso il quale saranno valutate.
Per quanto riguarda la politica sociale del governo, la presidente Park ha dichiarato che il governo alleggerirà i disagi del popolo rafforzando il benessere attraverso l'occupazione. Ha affermato che il ruolo del governo è quello di creare un punto d'appoggio per coloro che sono in grado di lavorare per la creazione di posti di lavoro.
La leader ha anche chiesto ai funzionari di fare del loro meglio per creare un ambiente piacevole e salutare, aggiungendo che ciò sia basilare per la felicità.
Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:
Posta un commento