giovedì 15 gennaio 2015
[Economia] Ssangyong Motor lancia sul mercato un nuovo modello di automobile
Dopo quattro anni, Ssangyong Motors ha lanciato sul mercato interno un nuovo modello di automobile che verrà progressivamente commercializzato nel mondo a partire dal prossimo giugno.
Mercoledì, la casa automobilistica coreana SsangYong, che dal 2011 fa parte del Gruppo indiano Mahindra & Mahindra, ha tenuto una cerimonia presso il Dongdaemun Design Plaza, a Seul, per lanciare il suo nuovo suv compatto 'Tivoli'.
I funzionari, tra cui Anand Mahindra, presidente dell'indiana Mahindra Group e più grande azionista di Ssangyong Motors, e il ministro del Commercio, dell'Industria e dell'Energia Yoon Sang-Jick hanno partecipato alla cerimonia.
Il nome 'Tivoli', ispirato alla cittadina alle porte di Roma -che ''gode di una reputazione di grande bellezza'' e che è ''celebre per la storia e la splendida posizione dei giardini di Villa d'Este''-, era stato annunciato dallo stesso CEO della SsangYong Motor Company, Yoo Il Lee, lo scorso anno.
La nuova automobile è il primo veicolo che Ssangyong Motors ha lanciato sul mercato da quando la casa automobilistica è stata acquisita da Mahindra Group.
Nel corso della conferenza stampa, dopo la cerimonia di lancio, il presidente ha dichiarato che gli operai licenziati a causa di difficoltà finanziarie dalla società saranno riassunti solo dopo che la società inizierà ad operare con profitto.
Cr: Yonhap, ansa.it
Trad: Ciao Korea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento