martedì 20 gennaio 2015

[Attualità]




L'ex vice presidente della Korean Air, Cho Hyun-ah, è stata processata ieri per l'incidente della "furia delle noccioline", ma ha negato le accuse di violazione della legge dell'aviazione.

Nella prima udienza presso la Corte Distrettuale di Seoul, l'avvocato della Cho ha sostenuto che l'imputata è profondamente pentita di aver causato danni ai passeggeri, assistenti di volo e piloti a bordo, ma ha anche sostenuto che il responsabile di servizio probabilmente ricorda in modo impreciso poiché ha esagerato e omesso qualcosa nella sua dichiarazione.
La Cho ha ammesso di aver aggredito un'assistente di volo femminile, ma ha negato di aver colpito il responsabile di bordo sul dorso della mano con un manuale di servizio.
Il suo avvocato ha anche negato l'accusa di aver chiesto il cambio di rotta dell'aereo, dicendo che le riprese della telecamera di sorveglianza all'aeroporto JFK mostrano il velivolo muoversi solo per 17 metri nei 17 secondi dopo il primo pushback.
Infine, la Cho ha anche negato le altre accuse di coercizione e di interferenza nell'esecuzione del dovere e ostruzione della giustizia.


Cr: Yonhap
Tr: Ciao Korea

Nessun commento:

Posta un commento