venerdì 28 novembre 2014

{Arte e Spettacolo} °* Big Match, 빅매치 °*



Genere: Azione
Durata: 112 min.
Regia: Choi Ho
Protagonisti: Lee Jung-jae, Shin Ha-kyun, Lee Sung-min, BoA

Choi Ik-ho è una stella delle arti marziali UFC misto soprannominato "Zombie". Quando suo fratello maggiore e allenatore Young-ho improvvisamente scompare, la polizia lo arresta come primo sospettato per omicidio. Ik-ho riceve subito dopo una telefonata da Ace, una mente geniale che progetta giochi elaborati per i cittadini più ricchi della Corea per scommettere somme astronomiche di denaro. Questi giochi sono condotti con persone reali in tempo reale utilizzando gadget high-tech e telecamere a circuito chiuso. Per salvare la vita di suo fratello e la sua, Ik-ho è costretto ad aderire al gioco di Ace e seguire le istruzioni che gli vengono date da una donna misteriosa di nome Soo-Kyung. Utilizzando il suo ingegno e le sue abilità contro più avversari, tra cui poliziotti e gangster, Ik-ho completa le missioni apparentemente impossibili, raggiungendo così la fase finale, durante la quale deve trovare il fratello in un enorme stadio di calcio, con una bomba ad orologeria legata alla caviglia.

Cr: Wikipedia
Tr: Ciao Korea
Fonte Foto: Chosun Ilbo

Nessun commento:

Posta un commento