sabato 5 luglio 2014

[Politica] Cerimonia per i solditi che stanzieranno in Libano


Una cerimonia è stata tenuta ad Incheon venerdì per il 15° gruppo di peacekeeper che presterà servizio nell'Unità Dongmyeong stanziata in Libano.

Circa 300 soldati sono stati selezionati per il contingente militare che opererà come forze di pace delle Nazioni Unite nel sud del Libano.

Il gruppo riceverà formazione e istruzione nei settori della sorveglianza, scorta e guardia, gestione centri di controllo dei visitatori, auto-protezione e tutela dell'unità.

Ad essi potrà anche essere insegnato il taekwondo, arti marziali speciali e tradizionale Samulnori coreano al fine di organizzare eventi per i cittadini libanesi e stabilire legami più stretti con loro.

L'unità è stata stanziata in Libano, su richiesta delle Nazioni Unite nel 2007 e ha ricevuto un feedback positivo dai residenti locali sul loro lavoro.

Il colonnello a capo del decimo contingente dell'Unità Dongmyeong Ham Nam-gyu ha affermato che il gruppo ha avuto una prestazione perfetta negli ultimi sette anni, provando orgoglio per il modo in cui i ragazzi ricoprono il ruolo di diplomatici miltirari rappresentando la Corea del Sud. Ham ha detto che il 15 ° gruppo potrebbe portare avanti i lavori inziati dall'unità.




cr: Yonhap

Nessun commento:

Posta un commento