mercoledì 4 giugno 2014

[Attualità]



Altre sei persone sono state incriminate con l'accusa di omicidio colposo e ostruzione di attività in relazione al naufragio mortale del traghetto Sewol.

La squadra investigativa dei pubblici ministeri e della polizia ha incriminato martedì quattro funzionari di una società di controllo di attrezzature di sopravvivenza, con l'accusa di ispezione impropria delle attrezzature di emergenza del Sewol.
Il team ha anche accusato senza detenzione il capitano originale del traghetto, identificato solo con il suo cognome Shin, e un funzionario della "Chonghaejin Marine Company" che gestiva il traghetto, identificato dal cognome Park, con l'accusa di omicidio colposo.
Shin e Park sarebbero stati negligenti nell'educazione della sicurezza dei membri dell'equipaggio e non hanno preso misure per prevenire i sovraccarichi e l'insufficiente aggancio del carico.
La squadra investigativa ha finora segnalato 36 persone e ne incriminato 26, compresi i funzionari della Chonghajin e i membri dell'equipaggio del traghetto.

cr: Yonhap

Nessun commento:

Posta un commento