domenica 18 maggio 2014
[Politica]
La Presidente Park Geun-hye farà una dichiarazione pubblica televisiva lunedì alle 09:00 (in Corea) riguardo il disastro del traghetto.
Il portavoce presidenziale Min Kyung-wook ha detto in una conferenza stampa oggi che la Presidente emetterà le sue scuse pubbliche e informerà il popolo riguardo i suoi piani e la gestione sugli affari di stato.
La Presidente ha inoltre in programma di visitare gli Emirati Arabi lunedì e martedì per partecipare ad un evento di un reattore nucleare che la Corea del Sud sta costruendo per il Paese del Medio Oriente.
L'ufficio presidenziale ha detto che Park ha deciso di proseguire il suo programma di visite nonostante le difficoltà del Paese dopo il disastro del traghetto perché pensa che la sua partecipazione alla manifestazione avrebbe aiutato la Corea del Sud e gli Emirati Arabi Uniti nello sviluppo di relazioni bilaterali e di cooperazione tra imprese nel settore dell'energia nucleare.
L'ufficio presidenziale ha aggiunto che la Presidente inizialmente aveva in programma di visitare non solo gli Emirati Arabi Uniti ma anche altri paesi del Medio Oriente, tra cui il Kuwait, ma i viaggi in altri Paesi sono stati annullati a causa del disastro del traghetto.
cr: Yonhap
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento