giovedì 1 maggio 2014
[Politica]
La Presidente Park Geun-hye ha ordinato al governo di porre la massima priorità sul rafforzamento delle misure di sicurezza e all'assegnazione di fondi e di risorse umane.
La Presidente ha detto oggi che ogni ministero e agenzia dovrà condurre un esame approfondito dei bilanci e dei progetti relativi alla sicurezza, all'inizio della riunione per la strategia fiscale nazionale.
Park ha anche incaricato il governo di istituire un manuale dettagliato di sostegno finanziario per le vittime del disastro, in modo che i funzionari incaricati possano agevolmente operare tramite esso in tempi di calamità.
Inoltre, la Presidente ha sottolineato che la nazione ha bisogno di fare investimenti sufficienti non solo in impianti di sicurezza, ma anche nel promuovere sistemi di gestione di sicurezza e favorire esperti nel settore.
La Presidente ha chiesto al governo di prestare particolare attenzione nel mantenere la solidità fiscale della nazione, alla luce di un aumento della spesa sociale e possibili cambiamenti improvvisi della Corea del Nord.
Park ha inoltre chiesto una politica fiscale che stimolerà l'economia privata.
cr: Yonhap
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento